Gara di: Campionato
Condizioni campo e meteo:Campo perfetto,temperatura piacevole.
Colori Sociali:ST in Muta Gialla,Valpo Bianca
Assenti(A) o infortunati (I): (A) Angel (I) Pigo (I) Wall(I)
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Arbitraggio:Impeccabile
Spettatori:Giorgia,Giulia,Gianluca,Valeria,Guido,MammaWorst,Cino,Maxi,Massimo,Munaro Senior & Mr.Bottini fuori a dirigere,per i Galaxy due supporters.
STRIKE TEAM VS VALPO GALAXY 3-4
Reti ST:(2) Munaro (1) Andrea Bottini
FORMAZIONE
69-Zorro (C)
2-Vince
3-Pittbull
10-Worst
7-Spillo
8-Munny
6-Nika
77-Vigilantes
Mr.Magalli in panca
CRONACA DEL MATCH: 6^ Giornata di campionato incontriamo oggi all'Avanzi di Borgo Roma un Valpo quota 9 punti terza in classifica.
Strike Team rispolverato ci sono nuovi arrivi e ritorni da infortuni,il nuovo arrivato Nika e due ritorni importantissimi Capitan Mariotto & Vincenzo come back dopo 7 mesi,torna anche Worst dopo due giornate.
Il match parte molto bene per i padroni di casa che vanno a segno subito con Spillo al suo secondo centro con la maglia bianconera.
La squadra messa bene in campo con Vincenzo centrale laterale sinistro Nika destra Spillo pivot Munny.
Si va subito sul 2-0 con Munaro che trova una bella rete.
Accorciano le distanze gli ospiti con una bella rete su disattenzione nostra,un minuto più tardi i Galaxy prendono anche un legno ma Zorro c'era.
Comincia il dominio dello ST,Vincenzo dalla nostra area di rigore staffilata secca che si stampa sull'incrocio,a fine primo tempo Spillo prende un palo pieno da posizione favorevole.
Il secondo tempo parte bene con Munaro che segna il 3-1 per i Lions,addirittura c'è l'occasione di chiudere il match con un Worst ai minimi termini che prima calcia in diagonale e il portiere ribatte fuori Worst si riprende il pallone ricalcia col sinistro il portiere butta in fallo laterale.
Purtroppo c'è un brutto calo del team che giocando senza fiato,con gente che era ferma da mesi addirittura poi succede l'impossibile,3-2 accorciano le distanze,3-3 da posizione impossibile.
Il pareggio ci sta stretto quando Munaro due volte a tu per tu il portiere fa i miracoli beatificati,Spillo calcia a colpo sicuro il portiere sulla linea smanaccia in angolo illusione del gol,anche Mariotto ci prova il portiere non fa sconti nel secondo tempo,ce il 4-3 per loro su errore di posizione di Vincenzo( ha giocato splendidamente) nessuna ricriminazione anzi si e visto il suo peso in campo.
Partita terminata 4-3 per gli ospiti,tanto di cappello per la correttezza degli ospiti,una bella squadretta giovane la media dei 23 anni,siamo amareggiati per il risultato ma il portiere ha preso l'impossibile ovviamente MAN OF THE MATCH,siamo contenti però che con una squadra diciamo "Nuova" ed elenco proprio tutto,Vincenzo era fermo da maggio,Mariotto e la sua prima presenza è ha giocato 7 minuti,Worst non toccava un pallone da tre settimane,e si e visto ha fatto una fatica ma apprezziamo i suoi sforzi non ha sdegnato anche giocando veramente ai minimi termini,e Nika che ha ben figurato al primo match coi ragazzi ha fornito l'assist in profondità per Spillo.
Che dire mercoledi ci alleneremo con il team rigenerato,abbiamo parlato del comportamento e dell'atteggiamento della squadra in campo che è stato impeccabile e cosi deve essere sempre.
FORZA LIONS I TEMPO CUPI FINIRANNO