Eccoci qua con le news dell'ultimo periodo in casa ST.
Che dire le news sono tutte negative in casa ST,se facciamo un passo per migliorarci ne facciamo tre per peggiorare.
Passiamo con le news positive,sono veramente poche quindi più sbrigative.
VINCENZO dopo 7 mesi torna a calcare il campo il pivot nel match contro il Valpo sarà fondamentale visto che siamo contati.BENTORNATO neo papà.
WORST dopo tre settimane ai box,ritorna il numero 10 dello ST,alla vigilia si era pensato di utilizzarlo col contagoccie,ma visto che siamo in 5 stringerà i denti,ma non ci possiamo aspettare niente da lui è già tanto che è dei nostri.
MARJAN un'acquisto di Mr.Bottini delle ultime 48 ore,per fortuna dopo il polverone dell'ultima settimana si è placato con l'arrivo di un ottimo giocatore.
Queste le poche notizie positive.
Passiamo con le tristi notizie negative,veramente tante.
La notizia che risalta subito è la squalifica di Mattia che vedrà la commissione lunedi,di conseguenza con scelta dello spogliatoio si era deciso di punirlo per la recidività,dopo due stagioni consegna borsone e divise,a noi non resta che fargli tanti auguri per il futuro.
Altra notizia,lo svincolo di Ale Marco & Massi,dopo il polverone di venerdi hanno deciso di consegnare tutto il necessario e non giocare più per lo ST,decisione condivisa a parte per Mr,Bottini che non ha gradito più che altro il comportamento e le motivazioni,anche a loro non ci resta che augurare tutto il bene del mondo.
Notizia più shock di questa,già siamo contati,PIGO PIGO si è infortunato giovedi serà in una partitella all'anca,inutile dire che disfatta,ovviamente se qualcuno di noi vuole tenersi in forma al di fuori della squadra che faccia pure,poi se si fa male pazienza,purtroppo graverà sulla partita di venerdi 20/11.
Mariotto ancora fermo per l'infortunio non si sanno i termini di rientro.
Be le notizie sono tutte brutte,che farci stringeremo i denti è anche se perdiamo stasera perdiamo giocando con unghie e denti senza regalare niente.ORGOGLIO ST.
A presto per le prossime news che spero che saranno felici.