WEISHAUPT - VETROCAR STRIKE TEAM 3-1 (p.t 2-1)
Reti ST: (1) Di Domenico
Espulso Rabante per doppio cartellino giallo
DOPO 12 TURNI CROLLA L'IMBATTIBILITA' DEI LIONS
Non sempre il buon gioco premia la miglior squadra in campo
Essi... dopo 12 turni lo Strike perde la sua imbattibilità,l'ultima sconfitta risale alla World champions 2011 contro Sandrà nel famoso golden gol perso per 4-3.Questa sera nessun rammarico,nessuna colpa,l'unica colpa che possiamo dare e che il portiere avversario è stato decisivo ,5 legni presi negli ultimi 4 minuti è una miriade di azioni gol,non sfruttate.Prima o poi si doveva perdere.Il livello del gioco mostrato è stato alto,gli avversari hanno avuto poche palle reti, ma le hanno sfruttate tutte,noi purtroppo no.Quando il ritmo non era più alla portata degli avversari è stato tutto un attacco da parte dei Lions pauroso,incredibilmente non siamo riusciti a capitolare l'ultimo atto,la rete.Onestamente questa sconfitta in fatto di graduatoria in classifica è molto soddisfacente,un terzo posto e lottiamo per le zone alte della classifica.Il vero vuoto attualmente è l'assenza della figura del Mister,con lui sicuramente non avremmo perso,perchè con questa squadra c'è nato,manca la sua carica,la sua forza,il suo coraggio nelle scelte,manca il motore e la generosità del nostro allenatore,speriamo di averlo presto di nuovo tra noi,cosi cominceremo a vincere di nuovo tutti insieme.I Lions riprenderanno la propria attività agonistica il 13 Gennaio 2012,quel giorno li sarà il compleanno di Mister Tano,chissà se sarà con noi in panchina a dirigerci.Ci leggiamo nel 2012 e come sempre....
RAFFA NUNZIO VOTO 6 : In questo match il nostro portierone non è stato particolarmente fortunato,sulla coscienza ha un errore sul secondo gol,ha il merito su due palle velenosissime di aver tenuto lo Strike in partita,sbagliare capita a tutti ogni tanto,nel 2012 tornerà più competitivo che mai.
LERCO ANGELO VOTO SV: Sostituisce Raffa,a disposizione ha 5-6 minuti,non è impegnato perchè la squadra in quei minuti stava effettuando un forcing sugli avversari devastante.
PAONE FABIO VOTO 6+ : L'ultimo ad arrendersi,forse attualmente uno dei giocatori più in palla,ha le sue occasioni,si danna l'anima,purtroppo oggi la porta è stregata,in difesa con lui non si passa.
GENOVESI EDGAR VOTO 6 : Anche lui ha un errore sulla coscienza,è umano uno delle rare volte che lo vediamo sbagliare,nulla da rimproverargli insieme a Paone una coppia difensiva eccellente.
ZEKIC ORHAN VOTO 6 : Gioca praticamente tutto il secondo tempo,tanta corsa e movimento,gli manca l'ultimo passo: velocizzare l'azione e servire i compagni,dotato di una tecnica incredibile se impara a gestirla può essere un'arma letale.
DI DOMENICO GUIDO VOTO 6 : Attualmente è il pivot titolare in assenza ingiustificata di Danes,non gioca male,ha un controllo di palla e tecnica eccellente,segna il gol del momentaneo 2-1,ha qualche bella occasione purtroppo il portiere neutralizza.
MAURITO VOTO 6 : Gioca in totale 8 minuti scarsi,nel primo tempo un pò anonimo negli ultimi 4 minuti crea un palo e due tiri fuori di poco,serve a Tarcus due palle perfette sfortunamente i legni negano la rete.
TARCUS BOGDAN VOTO 6 + : Primo tempo anche per lui un pò anonimo,un secondo tempo insieme a Maurito devastante,prende 2 traverse e si vede levare due reti da sotto il naso dal portiere,le ha provate tutte.
RABANTE FILIPPO VOTO 5 : Non stava giocando male,però non nella sua migliore serata,ma stava dando il suo onesto contributo,purtroppo perde la testa contro un'avversario e si fa cacciare fuori dall'arbitro.Superpippo è sempre un giocatore di pregevole fattura,Superpippo in futuro si rifarà alla grande.