sabato 29 ottobre 2011

2°Giornata di campionato A2 MSP 2011/2012

28/10/11 ore 21:30 @ San Floriano

VETROCAR STRIKE TEAM - BLACKDRAGON 3-2 (p.t 1-1)
reti ST: (1)Rabante  (1)Genovesi  (1)Tarcus

VITTORIA DI CARATTERE
Importante vittoria contro una delle pretendenti alla conquista del campionato

Continua la marcia inarrestabile dei Lions,vittoria importantissima contro Blackdragon (retrocessi dalla serie A1,una delle pretendenti alla vittoria finale).Lions orfani del bomber Danes si presentano con il quintetto iniziale: Raffa,Genovesi,Rabante,Maurito,Zekic. La partita è serratissima,le due compagini si studiano,ma sono gli ospiti che vanno in vantaggio;molto fortunatamente su un tiro sporcato da un giocatore dei Lions,1-0.
La reazione c'è per due volte,con Maurito in ruolo di pivot,facendo molto bene,conquistandosi falli importanti,ma poco freddo sotto porta.Ci pensa Superpippo Rabante a ristabilire la parità con un gol di forza.Il secondo tempo inzia a ritmi medi,Raffa effettua delle buone uscite e rilanci veloci per il pivot,impegnato e concentrato urla alla squadra,ma su una disattenzione difensiva subiamo il 2-1.Bisogna rimettere in pari il match,Zekic ci prova a puntare l'uomo e saltarlo,ma il fantasista Serbo febbricolante non e in serata,ci prova Bonizzato con le sue bombe,ma il portiere è un muro, ma ecco chi non ti aspetti,da un'azione di Zekic,salta l'uomo la mette facile facile a GENOVESI  che segna il 2-2.
Nella seconda parte del secondo tempo e un'assedio dei Lions,ci prova Rabante ma il palo gli nega il gol,ci prova Zekic,gol annullato per gioco fermo,ci prova Fusetti,il portiere salva nella linea,ma alla fine a 1 minuto dal termine ecco la soluzione,Fusetti serve un'ottima palla a Maurito che spalle alla porta serve lateralmente TARCUS che con una staffilata fulmina il portiere. 3-2 per il Vetrocar.Qualche minuto di recupero ma niente di che... Tutti sotto la doccia e i Lions portano a casa un'importantissima vittoria.