domenica 10 luglio 2011
Un pezzo di storia se ne va...
Sabato 9 Luglio dopo la cena sociale del Vetrocar Strike Team ufficialmente è stato ordinato il rompete le righe.Adesso inizia il mercato per lo Strike,mercato solo riparatore visto che il team e tutto riconfermato a parte l'addio alla squadra di Capitan Vincenzo Bottini.
Vincenzo dopo 4 stagioni lascia il Vetrocar,non per volontà dello Strike non per sua volontà..ma per volontà di qualcunaltro.
Vincenzo da noi ha iniziato la sua carriera calcettistica,con lo Strike ha affrontato la serie B csi l'A2 csi e la B msp,conquistando 1 primo posto un 2 posto una salvezza e un quarto di finale del Mundialito,oltre innumerevoli soddisfazioni personali e di squadra in questa sua ultima stagione.
Vincenzo detiene il record di marcature 75 reti in 59 presenze ufficiali.
Sicuramente un pezzo di storia se ne andrà,ma quello che ha fatto,fuori dal campo e dentro resterà indelebile,senza contare che è stato uno dei più costanti in allenamenti e partite non mancando mai a un'appuntamento,avendo una moglie e due bambini il suo rendimento nel team e stato impeccabile.
A lui vanno i migliori auguri nel nuovo team,sicuramente farà benissimo li e sicuramente il bomber a fine stagione sarà lui anche in quella squadra,perchè dove va Vince fa sempre bene.
In bocca a lupo " CAPITAO"