![]() |
27/04/11 ore 20:30 @ Ospedaletto (VR) |
VETROCAR STRIKE TEAM - SOMMACAMPAGNA C5 3-6 (p.t 1-4)
Reti ST: (2) Fusetti (1) Rabante
SCONFITTA MERITATA... MA SIAMO IN SEMIFINALE
Lions con la testa altrove, trovano la qualificazione pur perdendo
Partita molto brutta da parte dei Lions, squadra entrata demotivata pensando già alle semifinali. Per la classifica avulsa avevamo già passato il turno, però non c'era la certezza. Lo Strike rivede il rientrante Bomber Cangemi, in discreta forma però in debito di fiato, importante averlo recuperato per le semifinali.
Partita anche molto fallosa, tanti calci piazzati sopratutto a nostro favore, anche se la giacchetta gialla si era dimenticato a casa i cartellini anch'essi gialli, sopratutto nell'uscita stile kamikaze del portiere avversario su Cange nel secondo tempo, nemmeno la punizione ha fischiato. Poi una serie di pali (4 quest'oggi) che oramai viaggiano quasi paralleli alle reti di questa stagione.
Squadra stanca comunque, all'inizio in difficoltà perchè gli azzurri non lasciavano tanti spazi di gioco, aspettando la palla e partendo in contropiedi pericolosissimi.
Diciamo semplicemente che è stata una serata decisamente NO per i Lions padroni di casa, una sconfitta corale che ci sta, contro un'ottima formazione, ma che per fortuna non compromette la qualificaizone alle semifinali di Coppa, visto anche il 4-1 della partita successiva tra Sampierdarenese e Pizzeria Dai Butei.
I Lions quindi si complimentano tantissimo con il Sommacampagna che ha fatto una signora partita, vincendo, ripetiamo, meritatamente al cospetto di uno Strike Team praticamente sulle nuvole.
Affrontiamo adesso una bella settimana di allenamento e preparazione per la semifinale. Obbiettivo raggiunto delle Semifinali, adesso sono partite secche, lo Strike non vuole sbagliare e sogna la finale di B.
Comunque vada grandi Lions per la promozione in A2 e il cammino in Coppa veramente positivo.
VAMOSSSSSSSSSS LIONSSSSSSSS
FORMAZIONE VS SOMMACAMPAGNA
Convocati: Rosi, Minutiello, Genovesi, Maurito, Fusetti, Cangemi, Vince, Rabante
Assenti: Turrini, Pollina, Giacomelli.