domenica 20 marzo 2011

STRIKE SUMMER 2011


Venerdi dopo la vittoria e la festa promozione,mister Bottini insieme ai suoi atleti hanno deciso cosa fare quest'estate.Come ogni anno iniziano i tanto famigerati tornei estivi.
Tempo fà avevamo messo un sondaggio sul nostro Strike site.I voti andarano tanto a favore del Mundialito 2011,dove la scorsa edizione lo Strike arrivò ai quarti.Però ci sono delle varianti che ci orientano sicuramente alla World Champion MSP.Ecco i pro e i contro dei tornei elencati:

MUNDIALITO 2011  periodo Maggio/Giugno
PRO: Lo conosciamo benissimo,lo Strike ne e partecipe da due edizioni.
CONTRO: I costi sono elevatissimi: Iscrizione,affiliazione,cauzione e cartellini, intorno ai 500 euro.L'opzione Mundialito e stata scartata,seguiremo le gesta di  Maurito che parteciperà al mundialito con lo Scaligero Group,Vince con una squadra sperimentale ed Eddy col suo famoso Barça C5.

VALPOLICELLA CUP 2011 periodo Maggio
PRO: Costo d'iscrizione basso intorno ai 190 euro.
CONTRO: Vetrocar impegnato nella coppa di B,andrebbe a coincidere nelle date della coppa stessa.

CHAMPIONS LEAGUE OPES periodo Maggio/Giugno
PRO: Ottima visibilità,uno dei più famosi tornei di Verona,ottimo livello.
CONTRO: Costi elevati,stesso problema del Mundialito.

WORLD CHAMPIONS MSP 2011 periodo Giugno/Luglio
PRO: Gironi da 4 squadre per un massimo di 32,costo non elevato,divise,periodo giugno/luglio.Possiamo inserire i quattro acquisti in mente dal mister per la prossima stagione.
CONTRO: Nessuno.

Venerdi il nostro Eddy ha fatto una proposta interessante,di fare un 12/24h,la voglia c'è da parte di tutti bisogna vedere come si evolvono gli impegni estivi.
Nelle prossime settimane nuovi aggiornamenti.