Il 17 Dicembre 2010 saltò la cena societaria per la nevicata che paralizzò Verona e provincia. Nella prima cena dovevamo essere in 24 tra tesserati, tifosi e sponsor. Quella di questa sera più che una cena societaria è stata una cena tra amici, abbiamo parlato delle feste natalizie del più e del meno senza mettere il futsal in mezzo, a parte la zona ovest del tavolo (il quartetto Juventino con l'aggiunta del cameriere) hihihi.
A parte tutto, gente chi come Igor e Fusetti sono fuori Verona, chi come Minutiello, Pippo e Nika sono impegnati per lavoro,chi come Cange che ha i parenti a casa, ecc., purtroppo non sono stati presenti questa sera. Sarà la prossima volta, alla fine ogni venerdi dopo i match una buona parte viene sempre a mangiare a fare il gruppo, perchè il gruppo si costruisce soprattutto negli allenamenti ma anche nelle cene dopo il match. Stiamo crescendo tantissimo insieme in un contesto sempre più forte, continuiamo così, tra poco si riparte per la seconda parte della stagione.
Un ringraziamento va all'amico Cesare, titolare della Pizzeria-Trattoria "Ponte Navi" che davvero ci ha deliziato il palato, e non solo... Anche in questo caso, è un arriverderci alla prossima mangiata per noi dello Strike nel suo locale...
UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE A "FOX&ROX" PER LA STUPENDA TORTA CON TANTO DI SCUDO DEI LIONS. SPETTACOLO!!!!! CHE ATTACCAMENTO ALLA MAGLIA DI FOX!!!!!!!