venerdì 12 novembre 2010

4° Giornata Campionato MSP 2010/2011


VETROCAR STRIKE TEAM - NEXT CAFE'  13-2

POKERISSIMO


Lo Strike Team vola. Altra partita, altra vittoria. 4 vittorie in altrettante partite. Goal a valanga, nel match di ieri contro il Next Cafè. In gol  per i bianconeri di  Cange (6) Salva (3) Vince (1) Nika (1) Rabante (1) Eddy (1)
Rosi tra i pali nel primo tempo e qualche minuto nel secondo, subisce le 2 reti dei blu ospiti, il primo deviato dal capitano dello Strike, ed il secondo su un errore difensivo di Fusetti: ci sta tutto, rilassarsi dopo essere in vantaggio con un gap del genere, è quasi fisiologico. Ottima la prestazione di Cangemi , che mette sempre di il suo nome in cima ai marcatori del Girone C della Serie B1, ben 14 reti all’attivo seguito dall’amico di squadra Salva. Nabil entra al posto di Rosi, e rimane ancora imbattuto nel campionato, che ha marcato con 2 presenze su 4 match. Per i Lions del Vetrocar Strike Team, un attivo di 40 goal, una media di 10 a partita, e solo 10 subiti, miglior difesa in condominio con il Blackboard.
Appuntamento rimandato a Venerdì prossimo, scontro al vertice tra la Pizzeria Mameli, seconda con 8 punti dopo aver pareggiato contro un'altra quotata del girone, la S.C. Busa, di nuovo allo Junior di Via Fenilon alle ore 21:30.
Un applauso a tutti i presenti di ieri: Rosi, Maurito, Cange, Marjan (incontenibile nel secondo tempo), Nabil, Vince, Fusè, Salva, Pippo, Eddy.