giovedì 2 settembre 2010
MIGLIOR GOL 2010
L'ultimo sondaggio che chiude praticamente la stagione passata Campionato e Mundialito è il MIGLIOR GOL DEL 2010.
Sono tanti i gol,e tanti sopratutto di Vince e dell'ex Spillo.Nel sondaggio ecco i quattro giocatori scelti.
IL CRITERIO DEL VOTO DEI GOL.
TECNICA,BELLEZZA E IMPORTANZA.
PASQU : Al mundialito ne ha fatti 7 tutti pesanti, ai voti va il suo gol contro il VENEZUELA,gol stupendo per chi lo ricorda,Teo che si fede tutta la fascia sinistra salto due uomini e sparò un diagonale imprendibile e l'arbitro fischio.
VINCE : Ne ha fatti 29, punizioni,dalla propria aria di rigore, triplette,quello più importante scelto e la punizione contro la COLOMBIA,con tutta la difesa sulla linea di porta e Vince trovò l'unico spiraglio,l'incrocio dei pali BELLISSIMO!!!.
MAURITO:Il suo lavoro non è fare gol ne ha fatti 4 in stagione ma tutti belli,si poteva scegliere quel di Pressana che scarto il portiere,per si fù una sonora sconfitta,il migliore e più importante è il 4-0 alla Republica Ceca,stop di petto e tiro di prima intenzione il portiere resto immobile gol dai 3/4.
SPILLO:Anche lui ne ha fatti parecchi,tante realizzazioni gol di rapina e assist su schema,il gol migliore secondo la dirigenza e contro l'italia gol di pregevolezza fattura e di furbizia,rubò palla alla difesa e trafisse il portiere per il 3-3.
ADESSO TOCCA A VOI.
VOTATE!!!!!!!