Come annunciato qualche giorno fa,la dirigenza dei Lions ha stilato un programma di preparazione per portare in forma gli atleti per la nuova avventura in MSP.Il programma è simile a quello della stagione passata,due settimane per spaccare il fiato e per trovare il minutaggio nelle gambe,poi tattica e infine l'inizio del precampionato,per testare il livello di forma e d'intesa del team.
In origine doveva cominciare tutto l'ultima settimana di Agosto,ma visto che qualche giocatore è ancora in ferie con la famiglia,in particolare il Capitano Vince colui che gestisce la parte atletica, lo Strike ha posticipato il tutto l'ultimo giorno di Agosto o il primo di Settembre.Il caldo afoso che ha caratterizzato Verona nel mese di luglio ormai sparito porta subito lo Strike a prepararsi nello STRIKE STADIUM,alla palestra alle "STIMMATE".
La preparazione avrà luogo alla palestra per una durata dalle 20 alle 22:00 o 22:30,gestiamo noi la durata degli allenamenti dato che abbiamo chiavi e tutto.
Parlando degli ultimo colpi di mercato lo Strike e all 99% al completo,l % lo andrà a colmare il portiere titolare,infatti la dirigenza ha per le mani due portiere da farli provare nei primi due incontri e scegliere il portiere più in gamba e con disponibilità piena al team.
Ultima punto,Cena di presentazione della squadra avverrà a fine Settembre,nel nostro sponsor secondario la TAVERNETTA, che come la passata stagione sarà il nostro partner per tutta la stagione 2010/2011.
Tra 10 giorni si riparte..... Forza Lions!!!