AUSTRIA - GIAPPONE 2-4 o 5
reti Aut: (1)Pasquotto (1)Pollina
SI FERMA LA CAVALCATA DELLO STRIKE.... MA CHE STRIKE PERO'
Finisce la favola dello Strike ai quarti di finale del Mundialito 2010.Si esce a testa non alta;altissima,i Lions perdono con i campioni provinciali e vincitori della Premier League dell'ASD TEAM 05,una squadra non eccezionale,ma e lampante l'affiatamento del team a giocare insieme.Dopo dieci partite del mundialito lo Strike esce ai quarti di finale,cosa che nessuno e dico nessuno pensava,ci si dava per spacciati a primo turno,invece su 10 partite 7 vittorie 1 pareggio e 2 sconfitte,usciamo da questo Mundialito in settima posizione su 72.
E stato un riscatto per il campionato deludente in A2,ma finitosi meravigliosamente con una salvezza voluta a tutti i costi,gli addetti ai lavori si stanno già muovendo per arrivare la prossima stagione a fare un campionato in A2 con più soddisfazioni del passato appena finitosi.
Che dire grazie a tutti i componenti dello Strike Team per la bellissima figura fatta al Mundialito 2010,non c'è rammarico non ce delusione c'è solo una parola da dire I LEONI NON MUOIONO MAI!!!!!! ALLA FACCIA DEI GUFI!!!!!