mercoledì 23 giugno 2010
2^ Fase Mundialito 2010 3^ Giornata conclusiva girone
3^ Giornata seconda fase a gironi
GALLES - AUSTRIA 8-4
reti Aut:(3) Pollina (1) Pasquotto
CON LA TESTA AGLI OTTAVI
Il titolo esatto che si addice al match odierno.Quando giochi già con la consapevolezza di aver raggiunto l'obbiettivo e pardon incontri anche una signora squadra,non si gioca concentrati come in una partita che in palio ha il passaggio del turno.
Non si vuole giustificare la sconfitta,finisce l'imbattibilità dopo 9 match ufficiali dello Strike,partita che vede le assenze in primis dei portieri,dei due centrale difensivi e l'assenza anche di voglia hihih.
Per fare un quadro breve della partita,diciamo che si e vista qualche individualità del singolo,vedi Pasqu nella nella rete fulminante,vedi Maurito che salta due uomini in velocità e consegna al bomber della serata Pollina la palla della tripletta personale,vedi anche le fioccine di Vince.C'è stato spazio per tutti in questa partita che giocata con la voglia giusta è la gente giusta poteva finire diversamente.
LEONI che dire,siamo agli ottavi il massimo che dopo una stagione fallimentare non ci aspettavamo proprio,adesso sarà una finale venerdi agli ottavi unico desiderio e grido, VINCEREEEEE e comunque andrà è stato un successo per lo STRIKE.