sabato 19 giugno 2010

2^ Fase Mundialito 2010 2^Giornata


2^ Giornata seconda fase a gironi
VENEZUELA - AUSTRIA 5-6
reti Aut: (3) Vince (1) Spillo (1) Pollina (1) Pasquotto

A 30 SECONDI DALLA FINE
 
Il titolo della cronaca fa capire tutto, ebbene si risultato sul 5-5 a 30 secondi dalla fine Pasquotto si fa tutta la fascia sinistra calcia una rasoiata forte e precisa e 6-5 per l'Austria,l'arbitro fischia la fine.
Dopo il piccolo riassunto, facciamo due righe sul match.
La posta in palio era alta,il passaggio storico per lo Strike Team agli ottavi,serviva la vittoria e vittoria è stata.
Dinanzi ai Leoni Austriaci con il team al completo,manca solo Aloe e Mariotto,vuole chiudere il discorso qualificazione.
Venezuela che con un'ottimo punto contro il Galles vuole tenersi in corsa,squadra il Venezuela ovvero OTTICA DI VIRGILIO arrivato 8^ in Premier League vanta tanta esperienza e sanno giocare la palla.
Riassumento il match,vanno in vantaggio subito loro,replichiamo noi, è stato un botta e risposta tutta la partita, siamo riusciti anche ad andare anke a più due ma gli ottimi avversari non demordevano,alla fine siamo riusciti a strappare proprio alla fine una vittoria meritata si per la voglia di portarla a casa,ma poteva finire in pareggio tranquillamente contro un signor avversario.
Siamo tutti contenti che siamo agli ottavi, sempre volare bassi e ogni partita e a sè.
Per adesso godiamoci questa qualificazione agli ottavi matematica  e cerchiamo di chiudere il girone in testa contro il Galles,martedi è un'altra partita.
FORZA LIONS!!!!