giovedì 17 giugno 2010

2^ Fase Mundialito 2010 1^Giornata


1^Giornata seconda fase a gironi.

AUSTRIA - EGITTO 8-2

reti Aut: (4) Spillo (1) Pollina (1)Fusetti (1)Vincenzo (1)Nika


SI PARTE COL PIEDE GIUSTO...


La parola d'ordine di mister Bottini era vincere.Promessa mantenuta.
Siamo alla seconda fare a gironi,sappiamo che in questa fase è vietato sbagliare se si vuole arrivare agli ottavi di finale.
I Leoni hanno messo in cascina i primi tre punti fondamentali,visto il pareggio tra Galles e Venezuela 3-3 ci si vede proiettati primi in classifica.
La formazione vedeva in primis le assenze pesanti di Pasquotto,Arena,Aloe e Maurito,ma allo stesso tempo vedeva anche l'esordio in bianconero di Bertoni tra i pali e di Pollina.
Partita ampiamente dominata,vede il solito mattatore Spillo autore di una quaterna,vede i primi gol in bianconero di Fusetti e Pollina un tranquillo Bertoni tra i pali che sostituisce con grande sicurezza Aloe.
Mister Bottini ha fatto minuziosamente i cambi mirati e timeout perfetti,c'è stato spazio per tutti,anche Cataldo molto bene in campo per i suoi tre minuti ,tutti  abbiamo fatto la nostra splendida parte.
La testa e già a venerdi,contro un Venezuela fermo a 1 punto ma molto pericoloso, ricordandoci di essere umili e stare coi piedi per terra,ma allo stesso tempo consapevoli che con la vittoria siamo matematicamente agli ottavi di finale del Mundialito 2010.