sabato 20 febbraio 2010

Strike Team 08 - Futsal Mozzecane 3-4

Match:15^ di Campionato
Risultato 3-4
Marcatori:(1)Vince (1)Bonizzato (1)Marjan
Arbitraggio:scandaloso,non vede e non sente niente,fa molto male a noi ma anche al Mozze non li tratta coi guanti di velluto.
Ammoniti o Espulsi:nessuno
Campo: CS Avanzi
Meteo:campo bagnato,temperatura piacevole
Spettatori:Munaro Senior,Munny,Spillo,Yuri"Curva"Turrini,Cino,Maxi,Giulia Munaro, Giulia Valli per i Lions,per il Mozze n.p

Formazione
1 Vincenzo (trasformato da bomber a portiere)
11 Bonizzato
32 Maurito
21 Tanker
3 Mariotto
A disposizione
8 Pigo
77 Vigilantes
Non Convocati
7 Spillo
9 Superpippo
10 Munny
Infortunato/i1 Angel Wolfman (sospetta lesione al menisco)

CRONACA DEL MATCH
Partiamo subito con la brutta notizia,Angelo"Wolfman"Bertell e nella lista infortuni per una sospetta lesione al menisco" si candida bomber Vince come portiere improvvisato, signore e signori tanto di cappello a Vince.
A detta di qualche fan,la formazione a parte il portiere e stata la formazione più competitiva dell'anno,lo ST parte:Tra i pali Vince, ultimo Ciacola, Laterale sx Maurito Laterale destra Tanker e davanti Mariotto.
La partita parte molto bene per lo ST che dopo due recuperi di Maurito in fascia,prima si procura un calcio d'angolo,dopo su un'altro recupero calcia ma il portiere devia sul palo.
I Lions sapendo che in porta non c'è un portiere cercano di non scoprirsi più di tanto,arrivano delle belle chiusure da parte di Ciacola e Maurito,nella parte destra Tanker e ispiratissimo e va alla conclusione un paio di volte.
Fine primo tempo 0-0
Il secondo tempo parte agguerrito da ambo le parti c'è equilibrio tra le due formazioni.
Punizione procurata da Maurito,in battuta va il portier Vince che la mette sotto l'incrocio 1-0
Esce Maurito entraTanker,Il Mozze non demorde e pareggia immediatamente gli viene aggiudicato un tiro libero che viene fallito. Il Mozze ribalta la partita 2-1 su punizione che ha sulla coscenza Maurito che si è spostato.
Arriva il 3-1 del Mozzecane e il 4-1partita innervosita dall'arbitro abbagliato, che concede falli inspiegabili e prende di mira Mariotto(a detta di certi giocatori del Mozze,onestamente l'arbitro fischia a caso).
Gli Strikers non demordono,con Ciacola che con una bomba accorcia a 4-2 e con una mina improvvisa di Tanker accorciano le distanze sul 4-3 a 1 minuto dal termine.
Si tenta il tutto per tutto Maurito cerca l'ultimo acuto salta 3 avversari in velocità viene buttato giù, si spera sul miracolo della punizione ma la palla va fuori.Triplice fischio finale e tutti a casa.
Non arrivano i punti ma il gioco c'è stato ,non contiamo i tre legni beccati da Maurito,Tanker e Mariotto contantiamo che i nostri uomini migliori erano fuori rosa per scelta di Mister Bottini,bomber VINCE in porta che è stato spettacolare ed andato benissimo,avanti Leoni i tempi duri finiranno....

PER I NOSTRI RAGAZZI A BORDO CAMPO NON CONVOCATI
Sappiamo il perchè non siete stati convocati,ma la dirigenza e sopratutto i compagni hanno apprezzato Andrea Munaro ed Andrea Bottini tifare con tanta carica e cercare di aiutare i ragazzi in campo,questo e molto bello il gruppo si vede da queste piccole cose voto 10,oltre un grazie a tutti i tifosi.

PER I RAGAZZI DEL MOZZECANE.
Partita giocata alla pari,c'è stato un bell'agonismo i falli sono stati fatti da ambo le parti,non cattivi,un'ottima partita di futsal e cmq a fine partita stretta di mani tra tutti e un grosso augurio ai ragazzi del Mozzecane per un tranquillo e sereno campionato.