sabato 12 dicembre 2009

Strike Team VS Oasis 4-10


Gara di: Campionato 8^Giornata
Risultato:4-10
Condizioni campo e meteo:Campo perfetto,temperatura glaciale.
Colori Sociali:ST in bianco nera, Rosa Palermo
Assenti(A) o infortunati (I): (I)Pittbull (I) Pigo (I) Wall(I) Vigilantes(A)
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Marcatori dello ST: (2)Munny (2)Vince
Arbitraggio:Non incide sul risultato meritatissimo degli Oasis,ma non vede una mano alla Thierry Henry e troppo alla buona.
Spettatori:Munaro Senior,Munaro Mamma,Giorgia,Giulia,Pigo,Gianluca per gli Oasis Deborah + un tifoso antifutsal che non nomino perchè lo vedremo esattamente tra due giornate e faremo i conti.
(UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AI SUPPORTER DEI LIONS,SOPRATUTTO A MUNARO SENIOR CHE NON E MAI MANCATO)GRAZIE!!!! DI CUORE

CRONACA DEL MATCH
Ce Veramente poco da dire, un match che era partito molto bene,subito Worst dopo 30 secondi sfiora la rete su calcio d'angolo di Nika,dopo in tre minuti doppietta di Munaro,il parziale 6-3.Secondo tempo catastrofico,niente da dire.
Diamo atto agli Oasis,che hanno comandato dal 3-2 in poi hanno fatto un match a se,anche perchè noi tutti a parte Angelo incolpevole su tutto glielo abbiamo permesso.Premetto che la vittoria e meritatissima da parte loro,unica pecca della serata,un giocatore loro su un'azione se le portata avanti col braccio e ha segnato,tutti noi ci siamo fermati perchè l'arbitro aveva accennato al fischietto,ma poi ha fatto dietrofront.Ok ci può anche stare ma stai vincendo 6-3,fai l'onesto esci da vero signore dal campo con tanto di cappello.Purtroppo anche nel CSI ci sono gli Henry.Complimenti vivissimi agli amici OASIS, complimentoni a Mister Damiano portiere anche questa sera dei rosanero,ci vediamo al ritorno e buon proseguimento di campionato.
Per quanto riguarda noi non ci resta che dire,lavoriamo alleniamoci e vediamo se questa squadra comincia a conoscersi meglio,ricordando che 3 dei 5 in campo giocano solo da due partite insieme e cè tanto tempo per conoscerci.
Per le pagelle non le faremo,tutti Negativi da Mauro Bottini in primis all'ultimo del team,salviamo Angel,e Zorro per le Gag e commenti che si sentono nelle riprese.
Al prossimo match,non disperiamo i tempi cupi finiranno...