mercoledì 30 dicembre 2009
Ciao ciao 2009
Siamo ormai a pochi giorni dal termine di questo fantastico anno.
Che dire ci mancherà...parlando a livello sportivo è stato un anno di grandi soddisfazioni,riduttivo dire siamo stati promossi in A2 siamo arrivati primi ecc. ecc.
Il 2009 è cominciato con lo Strike Team che si trovava terzo in classifica a 6 punti dal Brase Cuerte,tutto il girone di ritorno è stato un grande trionfo,basta pensare su 13 gare di ritorno 11 vittorie e 2 sconfitte il quale ci hanno permesso di conquistare la prima posizione in classifica in un girone molto serrato con ottime squadre.
Il 2009 è stato anche l'anno del Mundialito che a livello di prestazioni non è stato felice ma a livello sportivo ci ha molto divertito è ci ha dato la possibilità di vedere cosa ci aspettava in una categoria maggiore.
Il 2009 è stato anche l'anno dove abbiamo conosciuto l'Ottica Lov grandissima squadra è sopratutto tra le due società si è stretto un grosso legame,grandi persone come Mr.Maschi grande uomo e allenatore,David il Beckam di Colognola,Yuri & Igor i fratelli dinamite è tutto il resto dei Lov.
Il 2009 è stato anche il cambio di muta,dalla bianca integrale con bande nere alla bianco/nera a striscie Verticali
il 2009 è stato anche la firma con lo sponsor VETROCAR,che ci finanzieranno anche nella prossima stagione.
Il 2009 è stato anche l'anno di cambi di giocatori che non finiremmo mai di ringraziare per il loro periodo con lo ST.
Il 2009 è stato anche un pò il declino in classifica dopo la bufera nel dopo partita con l'Habitat Arredamenti,che ha visto fare una rifondazione di giocatori in un mese è saper unire 5-6 elementi dal mister, non è stato facile ma anche questa è superata.
Il 2009 è stato un anno molto fortunato e bello per tutto l'ambiente dello ST,ma negli ultimi mesi anche caratterizzato da problemi di spogliatoio risultati che tardono a venire, ma che dire il bello di questo sport è anche questo.
Lasciamo alle spalle questo bellissimo anno e attendiamo questo 2010 che ci porti tanta pace,serenità gioia di giocare e i risultati.
Il Vicecapitano
Mauro Bottini