sabato 28 novembre 2009

US Tregnago 05 VS Vetrocar Strike Team08


Gara di: Campionato
Condizioni campo e meteo:Campo perfetto,temperatura piacevole.
Colori Sociali:ST in bianco nera, bianco con bandine rosse
Assenti(A) o infortunati (I): (I)Pittbull (I) Pigo (I) Wall(I) Vince(I)
Ammoniti (G) o Espulsi (R): -
Arbitraggio:Molto male,ultimo minuto Worst lanciato a rete e atterrato,nessun cartellino più non ha dato il sesto fallo e tiro libero.
Spettatori:David,Igor,Yuri(BEST FRIENDS from Ottica Lov C5) Pigo Mister Bottini fuori in gabbia come un Gorilla,Munaro Senior & moglie di Rabante.

US TREGNAGO 05 VS STRIKE TEAM 3-3
reti ST:(2)Munaro (1)Rabante


FORMAZIONE
1-Angel
6-Nika
7-Spillo
8-Munny
9-Rabante
10-Worst (C)
69 Zorro
77 Vigilantes
Mr.Magalli in panca

CRONACA DEL MATCH:7^Giornata siamo nelle desolate lande di Tregnago,Strike Team reduce da due sconfitte consecutive,medesima situazione in casa Tregnago.Ecco la microcronaca della partita.
Partita che inizia con i  padroni di casa che vogliono intimorire subito lo ST, il numero 10 del Tregnago fa la differenza,il resto sono giocatori normali,teniamo d'occhio il 10 avversario che sembra il più pericoloso.
Capovolgimento d'azione  si vede la prima azione dello ST,in calcio d'angolo Spillo la da dietro al centrale Worst che fa partire una rasoiata vicino al palo,fuori di un soffio, i ragazzi ci sono.
Quando meno te lo aspetti in leggero ritardo in fascia Nika,palla in profondità per il TRG Angel esce e gol facile facile degli avversari.
Si attende la reazione dei Lions e cè,entra il nuovo arrivato Rabante che "MALEDIZIONE" centra il palo in pieno,cè ormai il malocchio con i legni per noi,la partita va bene spingiamo ma il gol tanto sperato non arriva.
Inizia il secondo tempo più scoppiettante, con Worst che si sposta a sinistra e Rabante retrocede al centro,altra azione Rabante si sgancia palo esterno.
Il Tregnago è messo male in campo e si vede,anche perchè Munaro su una diciamo ripartenza molto macchinosa riesce a recuperare a pareggiare,1-1.
Azione d'attacco dello ST con rilancio di Angel per il Munny, la palla viene intercettata dal centrale del Tregnago che prova a lanciarla avanti a caso, palla recuperata da Spillo che compie un errore madornale dandola al giocatore frontalmente che la da al compagno più vicino e ce il 2-1 per il Tregnago.
Si ha voglia di riacciuffare il pareggio partita dai nervi tesi,ma udite udite ci pensa il nuovo arrivato che torna sulla destra e con una rasoiata rasoterra fa il 2-2 che esordio per Rabante....
Dalla padella alla brace,Rabante cerca di spazzare via ma sfortunatamente centra un giocatore,fotocopia dell'errore di Spillo 3-2,
Sembra finita ma non si demorde è chi ci poteva pensare ad aggiustare la baracca??? MUNNYYYY splendido gol sotto il sette spettacolare 3-3.
L'adrenalina pura entra in campo,Tregnago in tilt batte da centrocampo dopo il gol subito errore del centrale che la regala a Worst che salta nettamente l'ultimo uomo e viene atterrato a tu per tu col portiere,ci aspettiamo il rosso e il tiro libero perchè avevamo segnato con carta e penna sie di  falli subiti, invece per il direttore di gara erano 5,scandaloso fischia la fine.
COMMENTO A CALDO DI MISTER BOTTINI.
1 punto che ci va anche stretto,come al solito abbiamo l'abbonamento sui pali,anche stasera tre legni centrati,ci mancava pure l'arbitro a non dare un rosso sicuro e un tiro libero sacrosanto invece di far finta di niente.
Primo pareggio della stagione e primo pareggio in assoluto in due anni di vita dello Strike.
Alla prossima partita grazie a tutti.