(A)MOZZECANE VS STRIKE TEAM 1-1
per lo ST (1) Ciacola
Eccoci qua per la consueta cronaca con il precampionato.
Siamo ospiti stasera 2 ottobre al Palazzetto di Mozzecane,la formazione bene o male cè, assenti purtroppo Cech per influenza Capitan Pittubull stiramento e purtroppo The Wall stagione compromessa lesioni ai tendini del tallone un peccato enorme.
Ma tornando al match partita che nei primi 11 minuti nessuno delle due compagini si sbilancia più di tanto fino che su un'errore del Pigo "capita" lascia un buco e ce l'1 a 0 per il Mozzecane.
La partita comincia a entrare nel vivo per i Lions quando entra Worst10 che comincia dei fraseggi in difesa e a far ripartire le azioni da dietro,si cominciano a vedere le bombe di Ciacola fuori dallo specchio hihih.
Cominciano a venire fuori le azioni vedendo dalla telecamera " a breve mettero i filmati" ottima azione quella del Palo di Worst, ce da vedere come Worst appoggia dietro a mattia,worst scappa portandosi via l'uomo mattia da in profondità a Spillo che di tacco serve per Worst che spara sul palo e poi nel secondo tentativo il portiere butta in angolo.
Proprio dall'angolo schema di Worst che con un velo fa arrivare la palla a Ciacola che indovina l'angolino ed e il pareggio.
Senza tirarla per le lunghe per non essere tanto riduttivo, Munaro prende un legno su un'azione solitaria nel secondo tempo più o meno si e entrati tutti in campo per fare del buon fiato visto le dimensioni del campo.
Alla fine che nessuno del Mozzecane me ne voglia qualche falletto di troppo cè stato,ok e servito a scaldare gli animi focosi,magari evitabilissimo però il calcio e cosi i falli si fanno e si ricevono sennò si andrebbe a giocare a tennis che non ce il contrasto di corpo chiuso l'argomento .A parte tutto parlando dei Lions ottima prova nelle ultime tre amichevoli abbiamo affrontato compagini di A2 in questo precampionato su 3 match si sono portati a casa due vittorie e un pareggino,molto bene ci si aspetta un campionato molto divertente.
Ci leggiamo per la prossima cronaca del precampionato e poi si comincerà a fare sul serio.
SE YAAAAAAAAAAAAAAAAAA