domenica 19 luglio 2009

Torneo di Poleo


Eccoci qua Torneo di Poleo, risultato non male, alla fine la rosa era quella che è,purtroppo ci si poteva diciamo più dedicare al vero obbiettivo arrivare più in fondo possibile con una rosa di partenza più competitiva.Se si deve fare un torneo non si deve guardare diciamo "facciamo giocare perchè hanno pagato",però i ragazzi dello Strike erano ospiti e si accettano le scelte della squadra che ci ha ospitato .Un grandissimo ringraziamento va a Jader,grande amico e organizzatore top che getta il cuore sempre oltre l'ostacolo,una bravissima persona che ama questo sport .
L'unica pecca diciamo goliardica che qualche persona che non me ne vorrà, limitata calcisticamente viene a dire che il 10 e il 5 e l'11 hanno rovinato l'ultimo match ai quarti,magari x stanchezza magari per il campo ma quando è appurato che 12 reti Bonizzato 4 Pigozzi 2 Bottini 18 reti dei componenti dello Strike Team e solo 2 reti dei ragazzi del Baston parlano i numeri.
L'impegno ce stato di tutti Bonizzato Santo Subito,Federico solito gran cuore Bottini l'uomo più falciato del torneo nelle prime 3 partite ha fatto bene ma poi non ha retto più la fatica e le botte prese.Per quanto riguarda i ragazzi di Mister Bottini , il mister e molto contento per la bella figura dei suoi tre .
I ragazzi del Baston ottimo Jader e Rosi,Vittorio bravissimo molto cuore e tecnica,Nicola un trattore che non molla mai.Giaco grande cuore e impegno, per il resto dei Baston onestamente è stato difficile adattarsi in campo e magari il non conoscersi in campo limita veramente tutti.
Alla fine lo Strike Baston arriva ai quarti con fortuna e grazie a San Mattia ci siamo anche divertiti di più a vedere certe perle che non si vedono tutti i giorni.
Ripeto i ringraziamenti a tutti i Bastonici al torneo.
SPECIAL THANKS A JADER ottimo amico dello Strike e grande guru per Mauro x aver capito che non e l'unico e solo maniaco del Calcio a 5 ora esiste la premiata ditta Jader&Worst Maniac's of Futsal.