
Il raduno è previsto con una riunione dei Dirigenti/capitani delle 24 squadre (si spera) partecipanti alle 8:30 di sabato 18, quindi tenendo conto che un oretta ci vuole per arrivare a Poleo e trovare il posto, il ritrovo alle 6:45 e la partenza alle 7:00 sia l'orario piu indicato, magari con ritrovo ad una delle uscite A4 veronesi.
Il Baston Villa a causa della fusione con lo Strike Team assumerà nome e sembianze dello STRIKE BASTON (di cui e stato designato lo scudo sopra) per tutto l'arco del torneo.
Il Campo sarà in terra battuta con un po d'erba, pertanto fate le vostre valutazioni sulle calzature da adottare.
Si giocherà anche con il maltempo, sono previsti stand gastronomici e musicali d'intrattemimento, spogliatoi, arbitragggio AIRC Vicenza, palloni di gara.
La muta è a carico nostro e la dovrebbe procurare Vanta J non potendo utilizzare per ovvi motivi di disponibilità e copyright le ufficiali delle due formazioni.
Alle 20 circa dovrebbero svolgersi le finali e le premiazioni successivamente.
Questa la rosa che affronterà questa lontana trasferta:
Portieri: Slob, Ghost
Centrali: Nicola, Alfredo,Mattia "Ciacola"
Fasce: Vittorio, Guido, Pigozzi"Pigo" (ST), Bottini "Worst" (ST),
Pivot: Vanta J, Giaco.
Ct: Mr Bottini (ST)
Questo sarà l'ultimo impegno stagionale del Baston Villa che chiude la stagione con gli amici dello Strike, nonchè il quarto torneo estivo affrontato, la Dirigenza conosce la caratura del torneo e non ha pretese ma è consapevole di andare nel vicentino con un buon potenziale sia grigionero che bianconero e quindi di fare almeno una egreggia figura.
Dopodiche si affronterà una riunione presumibilmente tra il 20 e il 21 luglio dove la Dirigenza presenterà la nuova rosa, il campionato prossimo, gli obbiettivi, varie e gli atleti confermeranno o meno la loro presenza al prossimo anno calcistico.
-