mercoledì 24 giugno 2009

STRIKE TEAM VS OTTICA LOV 7-14
per lo ST (2) Bottini.M(3)Bonizzato(2)Pigozzi


Data:18/06/09 ore 21:30
Campo: Junior Club(VR)
Gara di: Amichevole
Muta:All-Blacks
Formazione:Jader(Baston Villa) Pigozzi,Bonizzato,Bottini.M,Battaglini
Assenti:Bertell-Cecchet-Loddo-Mariotto-Mastrogiacomo-D'Auria-Giacomelli-Karimi-Bottini.V-Pecora
Note:squadra da 15 elementi ridotti in 5 pazienza.

MICROCRONACA:Eccoci qua,formazione che doveva essere composta da 8 elementi ma all'ultimo forfait di qualcuno,vabbè può starci.Stasera ce il pre-allenamento prima del Triangolare di venerdi,si incontra l'Ottica Lov.
Ovviamente già prima di entrare in campo vediamo una miriade di componenti dei Lov,già li abbiamo detto AHIIIIII.
Match partito bene si cerca subito il suggerimento, far girare palla e non incassare gol e un pò l'obbiettivo della serata vista la rosa,teniamo un bel 15 minuti sul 3-1 per i Lov,da segnalare un gran gol di Bottini rasoiata da metà campo imprendibile,a parte questi lampi di genio una partita ovviamente senza cambi non potevi aspettarti chissà che.
I LOV da quello che abbiamo visto ce da dire che sono un bel team, giocano a un tocco triangoli veloci e sbagliano poco,squadra compatta e anche simpatica da vedere.Note positive del match per i LIONS fatto fiato per venerdi e 7 gol in 5 uomini per un'ora e dieci e già abbastanza.
Note positive per i LOV, ottimo team molto simpatico e forte,compatti e sopratutto corretti si e no ci saranno stati 2-3 falli,non a caso sono arrivati primi in coppa disciplina."dei bravi giocatori e ragazzi",in futuro reincontreremo questa compagine con simpatia e piacere.
COMPLIMENTI DALLO STAFF & TEAM DEI LIONS.