venerdì 19 giugno 2009


Baston Villa vs Strike Team (8-6)
Data:18/06/09, ore 21:30,
Campo: Junior Club(VR)
Gara di: Amichevole.
Divisa: Muta All-Blacks
Formazione:rosa di fortuna con un prestito dell'ultimo minuto LILLO
1-Cecchet 7-Battagliani -9Ali 10-Worst 20-Marco 71-Lillo
Assenti:Pigozzi(A)-Loddo(I)-Mariotto(A)-D'auria(A)-Mastrogiacomo(A)-Bonizzato(A)-Bertell(A)

MICRONACA:Partitella con gli amici Grey Wolf's,ormai un classico.Strike Team che raggruppa una formazione di fortuna con gente come il BATTA,LILLO fermi da mesi o come LILLO da 1 anno e mezzo.Cmq un'occasione per fare fiato in vista dell'ultimo impegno ufficiale del triangolare Fair Play 2009 organizzato da noi.
Match partito bene si cerca il suggerimento e si gioca palla a terra,erroneamente tante volte prendi Bottini invece di andare alla conclusione preferisce giocarla coi compagni,ottimo gioco espresso da bomber Giacomelli e Ali.
Bottini prima volta che gioca da centrale, e recupera palloni miracolosi grazie alla sua fulminea velocità tiene benissimo l'uomo e la posizione,Mr.Bottini si sta ricredendo nel cercare un centrale sostitutivo a Bonizzato,si pensa oltre che a fare il Laterale e il Pivot di impiegare Bottini centralmente nel caso di emergenza assoluta vista l'ottima prova mostrata .
Bene anche il Batta scarso di forma e fiato ma sempre generoso e superimpegnato.L'abbronzato Cecchet tranquillo versione"mi son già con al Caneva:D" buona prova.
Adesso lo ST pensa al Triangolare e mi raccomando portare a casa il trofeo più grosso FORZA BIANCO NERI