sabato 30 maggio 2009

CALCIOMERCATO 2009/2010


PRIMO COLPACCIO DELLO STRIKE TEAM DEL MERCATO ESTIVO.
UFFICIALE ANGELO BERTELL PORTIERE DELL'AGENZIA ERREGI OASI'S MILITANTE IN A2, PASSA UFFICIALMENTE A TITOLO DEFINITIVO ALLO STRIKE TEAM PER LA STAGIONE 2009/2010.

LA TRATTATIVA
L'Operazione per fare accasare Bertell ai LIONS è stata curata direttamente da Mister Bottini,osservatore per il mercato è nuovo presidente in carica dello Strike Team.
La Trattativa è partita dalla proposta diretta dello Strike Team all'Agenzia Erregi Oasi's,squadra amica dello ST.Subito si è chiesto Bertell in prestito per il mundialito 2009,Bertell ha accettato con euforia l'invito dello St e gli è stato proposto subito un contratto per la stagione 2009/2010.
Infatti lo Strike era alla ricerca di un portiere esperto,che per la stagione 2010 offriva presenza in campionato,allenamento è sopratutto serietà.
In Bertell tutto questo risulta,bravura,positività,disponibilità e serietà,questi sono stati i cinque elementi che hanno indotto la società a prendere il Keeper per la prossima stagione.
Alla fine da un semplice prestito si e passato al definitivo acquisto,il giocatore ha scelto di accasarsi in casa bianco/nero dopo 2 stagioni passate in A2 con gli Oasi's.
La Società i Giocatori,fun e amici danno il benvenuto a Angelo, che blindi la porta dello Strike Team alla grande.

IL PRESIDENTE
Gaetano Bottini